Pizza a domicilio

cottura pizza, forno per pizzerie, cottura veloce

Il forno Giotto ha tempi di cottura davvero eccezionali che permettono alla pizzeria di evadere tutte le ordinazioni in tempi record.

I clienti che ordinano la pizza da mangiare comodamente a casa possono contare su un tempo di servizio assolutamente unico: la pizza arriva in men che non si dica a casa calda, gustosa e ancora fumante.

 

Cottura della pizza

ampia camera di cottura, cottura uniforme, pizza fragrante

La bontà della pizza dipende anche dal forno ad alto valore tecnologico di cui si è attrezzata la pizzeria. Si tratta del GIOTTO della CUPPONE, vero e proprio gioiello che assicura una cottura perfetta.

Grazie alla sua ampia camera di cottura, il calore viene convogliato in maniera omogenea. In questo modo si ottiene una cottura uniforme della pizza, senza fare stracuocere gli ingredienti che farciscono il delicato impasto.

 

Alla Pizzeria Pizza O’Regina la pizza è una cosa seria, frutto di una preparazione attenta e appassionata; preparazione che i clienti percepiscono immediatamente già al primo morso. 

Il segreto della qualità della pizza sta sicuramente nelle materie prime, selezionate con cura per rendere il prodotto finale gustoso e, allo stesso tempo, digeribile e fresco.

Share by: